Antica Osteria Dindi

Tradizione di mare Boccadasse Genova

 
 

Tradizione di mare

L’Antica Osteria Dindi a Boccadasse Genova è un locale che coniuga relax e buona cucina. Situato nella piazzetta di Boccadasse, a due passi dai suggestivi riflessi del mare ligure, il ristorante si distingue da sempre per le specialità ittiche proposte e per la cordiale ricercatezza del servizio. Lo stile genuinamente marinaresco degli arredi riflette pienamente una tradizione che affonda le proprie radici nei fondali pescosi della zona.

Centodieci anni di storia raccontati attraverso la qualità e la dedizione professionale delle varie gestioni susseguitesi nel tempo. L’Antica Osteria Dindi, dal 2007 è gestita da Davide Boncore; un sogno professionale concretizzato in uno degli angoli più affascinanti della costa ligure nel nome della qualità e della cucina di tradizione.
Una vocazione imprenditoriale alla cui realizzazione ha senza dubbio contribuito uno staff di collaboratori, a partire naturalmente dallo chef, di prim’ordine e pienamente sintonizzato con la filosofia dell’accoglienza propria del titolare.
 
 
Antica Osteria Dindi Boccadasse Genova
 
Piatto di pesce
 
 
 
 
Piatto di pasta
 
Spaghetti e vongole
 
Piatto di pasta bianca
 
Cozze
 
 
 

L’accoglienza: l’ingrediente segreto

Un ristorante che voglia distinguersi dalla concorrenza non solo per la qualità dei piatti proposti deve necessariamente puntare su un ingrediente tanto semplice eppure non sempre facilmente reperibile: l’accoglienza. Lo staff dell’Antica Osteria Dindi è un gruppo di lavoro che alla estrema professionalità affianca da sempre una spiccata e naturale propensione a far sentire come a casa qualsiasi cliente, sempre e comunque.

Una capacità genuina come le specialità presenti all’interno del menu, l’ingrediente necessario anche e soprattutto quando, nella scelta di un piatto o di un vino da abbinare, ci si lascia consigliare dal personale di sala. Presso l’Antica Osteria Dindi la cura del cliente non è solo un’attitudine, ma una vera e propria vocazione alla cura del dettaglio. Particolare attenzione viene riservata, ad esempio, alle possibili intolleranze alimentari degli ospiti e a ogni altra particolare esigenza enogastronomica richiesta.